Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

E' italiano il primo servizio e-commerce 'umanizzato' in Europa

E' italiano il primo servizio e-commerce 'umanizzato' in Europa

Occhiali smart glasses per il web assistant

08 maggio 2019, 21:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Il web assistant di Kasanova - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il web assistant di Kasanova - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il web assistant di Kasanova - RIPRODUZIONE RISERVATA

Shopping nel negozio fisico e shopping on line si incontrano. E' italiano il primo servizio di e-commerce online ‘umanizzato’ in Europa. Si fanno acquisti da casa registrandosi, tramite computer, sul sito www.kasanova.it e dopo il login con un balzo virtuale ci si troverà all’interno di un ‘vero’ negozio Kasanova dove fare shopping in compagnia di un commesso ‘reale’, un web assistant che grazie all’utilizzo di speciali ‘smart glasses’, dotati di telecamera incorporata a risoluzione HD mostrerà nel dettaglio i prodotti all’interno dello store, saprà consigliare il cliente e soddisfare velocemente i desideri di shopping. E' l'esperienza, con immagini a risoluzione HD, in cui il commesso diventa un  web assistant personale, con cui dialogare grazie al sistema audio integrato negli smart glasses, e che accompagnerà in tutte le fasi dello shopping sino all’inserimento nel carrello degli acquisti e alla relativa spedizione.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza