Influencer beauty e fashion, autrice di bestseller, attrice, conduttrice tv del talent show Call of Beauty, Giulia De Lellis corona un piccolo sogno. "Cibo e beauty sono le mie passioni", spiega presentando la sua linea di skincare Audrer da Babingtons a Roma, la storica sala da thè a Piazza di Spagna. "Anagramma di ardeur, ardore, è una linea minimal e sostenibile con poche essenziali referenze. La beauty routine è importante per noi stessi, deve essere facile, pensata per tutti e corrispondere alle nostre fasi della vita e dunque della pelle, è questo anche il mio messaggio, io stessa cambio e associo i prodotti a seconda di stagione e stato della pelle", racconta De Lellis. Il suo è un esempio di contatto diretto con la community digitale e anche di accettazione. "Ad un certo punto io che avevo l'ansia della perfezione mi sono ritrovata con una acne grave, e con questa infiammazione della pelle ho dovuto fare i conti sia per la skincare che per il rapporto con chi mi segue, ho faticato ad accettare questo ma ho capito che non si può nascondere e che anzi va condiviso".
Nella sua linea skincare multi-purpose che abbraccia la filosofia del minimalismo, to keep things simple, sei referenze con prodotti must-have vegan e made in italy formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, senza fragranze aggiunte né oli essenziali.
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