Dalla community di donne alla nascita di un brand. Si chiama Syster, un nuovo marchio beauty nato proprio dalle idee delle donne e dal confronto diretto con una community di 60.000 beauty lover italiane e spagnole, una vera e propria “systerhood” alla quale è dedicato il nome del nuovo brand firmato Abiby che vuole richiamare la complicità e il supporto nell’universo femminile. Le tre linee sono state sviluppate a partire dalle preferenze delle consumatrici: sono stati così definiti gli ingredienti — innovativi, di tendenza e performanti —, le profumazioni e le formulazioni più adatte per apportare benefici garantiti, oltre che per assicurare una totale affinità con pelle e capelli. Il tutto nel rispetto dell’ambiente, creando, in collaborazione con i leader produttivi del settore, una linea 100% Made in Italy, frutto di una filiera corta altamente controllata. Tutte le formule sono vegan e cruelty free e con un'altissima percentuale di ingredienti naturali.
Al di là di risposte e formulazioni quella che sembra la richiesta fondamentale delle donne consumatrici è il beauty ibrido, il mix di formule che ottimizzano tempo da dedicare alla beauty routine, semplificazione e scaffali del bagno ridotti al minimo, oltre che performance.
Nella linea Smart ad esempio c'è lo struccante bifasico idratante che lascia la pelle morbida, nutrita e vellutata e che era un desiderio dell’89,5% delle donne della community, mentre per la crema viso è stata chiesta idratazione ma anche tonificazione nel contrastare l’invecchiamento cellulare , detergente e nutriente ; il tonico è purificante, illuminante e delicatamente esfoliante; shampoo deve essere insieme al balsamo così come il siero per capelli non è solo districante ma anche ritrutturante e nutriente. La linea Fast mette al primo posto la performance offrendo a tutte le donne prodotti performanti, efficaci e ad azione rapida realizzati sfruttando le biotecnologie più avanzate che, grazie al processo di replica in vitro dei fitocomplessi, rendono gli ingredienti più sostenibili, perché non estratti dalla natura, e più efficaci, perché maggiormente dermoaffini. Protagonisti della linea Fast la rosa canina e la rosa chinensis, elisir di giovinezza che rallentano i processi di invecchiamento e creano una barriera dai danni provocati dagli agenti esterni. La linea Green, invece, è dedicata alle donne che durante la propria beauty routine amano prendersi cura di sé senza dimenticare l’ambiente ed è composta da prodotti realizzati con il 97% di ingredienti naturali. Sostenibile anche il packaging, per il quale è stato utilizzato solo materiale riciclato o completamente riciclabile.
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