Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La bellezza secondo dr brandt, rimodellare senza chirurgia estetica

La bellezza secondo dr brandt, rimodellare senza chirurgia estetica

18 novembre 2015, 13:11

Redazione ANSA

ANSACheck

la bellezza secondo dr brandt, rimodellare senza chirurgia estetica - RIPRODUZIONE RISERVATA

la bellezza secondo dr brandt, rimodellare senza chirurgia estetica - RIPRODUZIONE RISERVATA
la bellezza secondo dr brandt, rimodellare senza chirurgia estetica - RIPRODUZIONE RISERVATA

(di Gioia Giudici)

   spiega Stephane Colleu, Presidente e AD di dr. brandt, a Milano per presentare nuovi prodotti del marchio - come un problema che da risolvere. La sua missione è stata realizzare prodotti skincare capaci di riprodurre le stesse procedure mediche applicate nel suo studio in modo che il consumatore potesse avere accesso all'innovazione anche a casa. Anche oggi la sua energia e la sua visione sono parte della mission del marchio essendo il Metodo Dr. Brandt parte integrante della cultura del marchio".
Quello portato avanti dal Dr. Brandt è un metodo basato sulla convinzione che: "Le zone concave e convesse del viso - e il modo in cui la luce le riflette - mette in evidenza i segni dell'invecchiamento. Ringiovanire il viso - sottolinea Colleu - non significa rimuovere rughe ma piuttosto significa rimodellarne l'architettura per farlo sembrare naturalmente più giovane."
Il metodo "riunisce la visione che pratica medica, Skin Research Institute e marchio lavorino in perfetta sinergia per creare nuovi prodotti sperimentati direttamente nel Research Institute. Negli studi medici che appartenevano a Dr. Brandt non si pratica chirurgia plastica. Sia Dr. Brandt che i suoi Associati credono fermamente che, attraverso tecniche innovative e nuovi metodi di utilizzo dei prodotti, sia possibile rimodellare l'architettura del volto per farlo apparire più giovane evitando di ricorrere alla chirurgia plastica".
Colleu conta di raddoppiare il fatturato e la dimensione dell'azienda nei prossimi cinque anni "con prodotti innovativi che consentono al nostro consumatore di vivere una grande esperienza: vedere cambiare il proprio look facendolo sentire più "liftato", sollevato. La nostra Needles No More Wrinkle Relaxer Cream - afferma - è diventata il bestseller nella storia di Sephora US e ha ottenuto lo stesso successo in tutto il mondo. Altri 5 prodotti top che rappresentano il core business, resistono alla prova del tempo restando sempre al top del ranking di categoria".
Colleu è arrivato a Milano per presentare quelli che definisce "due prodotti rivoluzionari che sono destinati a diventare un nuovo standard nell'industria cosmetica". Il primo è Needles No More 3-D Filler Mask, "una maschera rimpolpante super innovativa che restituisce volume, ridisegna il contorno del viso, riempie le rughe e i solchi della pelle per un viso più levigato". Il secondo, PoreDermabrasion, è un esfoliante chimico ed enzimatico contro i pori dilatati.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza