(di Gioia Giudici)
spiega Stephane Colleu, Presidente e AD di dr. brandt, a Milano per presentare nuovi prodotti del marchio - come un problema che da risolvere. La sua missione è stata realizzare prodotti skincare capaci di riprodurre le stesse procedure mediche applicate nel suo studio in modo che il consumatore potesse avere accesso all'innovazione anche a casa. Anche oggi la sua energia e la sua visione sono parte della mission del marchio essendo il Metodo Dr. Brandt parte integrante della cultura del marchio".
Quello portato avanti dal Dr. Brandt è un metodo basato sulla convinzione che: "Le zone concave e convesse del viso - e il modo in cui la luce le riflette - mette in evidenza i segni dell'invecchiamento. Ringiovanire il viso - sottolinea Colleu - non significa rimuovere rughe ma piuttosto significa rimodellarne l'architettura per farlo sembrare naturalmente più giovane."
Il metodo "riunisce la visione che pratica medica, Skin Research Institute e marchio lavorino in perfetta sinergia per creare nuovi prodotti sperimentati direttamente nel Research Institute. Negli studi medici che appartenevano a Dr. Brandt non si pratica chirurgia plastica. Sia Dr. Brandt che i suoi Associati credono fermamente che, attraverso tecniche innovative e nuovi metodi di utilizzo dei prodotti, sia possibile rimodellare l'architettura del volto per farlo apparire più giovane evitando di ricorrere alla chirurgia plastica".
Colleu conta di raddoppiare il fatturato e la dimensione dell'azienda nei prossimi cinque anni "con prodotti innovativi che consentono al nostro consumatore di vivere una grande esperienza: vedere cambiare il proprio look facendolo sentire più "liftato", sollevato. La nostra Needles No More Wrinkle Relaxer Cream - afferma - è diventata il bestseller nella storia di Sephora US e ha ottenuto lo stesso successo in tutto il mondo. Altri 5 prodotti top che rappresentano il core business, resistono alla prova del tempo restando sempre al top del ranking di categoria".
Colleu è arrivato a Milano per presentare quelli che definisce "due prodotti rivoluzionari che sono destinati a diventare un nuovo standard nell'industria cosmetica". Il primo è Needles No More 3-D Filler Mask, "una maschera rimpolpante super innovativa che restituisce volume, ridisegna il contorno del viso, riempie le rughe e i solchi della pelle per un viso più levigato". Il secondo, PoreDermabrasion, è un esfoliante chimico ed enzimatico contro i pori dilatati.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA