Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Michelle Hunziker testimonial del nuovo spazzolino della P&G
ANSAcom

Michelle Hunziker testimonial del nuovo spazzolino della P&G

Con Oral-B iO al via la rivoluzione del sorriso

Milano ANSAcom

Estetica, innovazione, ma anche interazione con chi lo utilizza: la rivoluzione del sorriso comincia già dal mattino con Oral-B iO, il nuovo spazzolino elettrico che unisce tecnologia all’avanguardia a un design futuristico e sofisticato. Il prodotto targato Oral-B, brand di Procter & Gamble leader del mercato dell’igiene orale, è frutto di oltre sei anni di ricerca e sviluppo. Ed è capace di trasformare un’attività quotidiana come lavarsi i denti in un'esperienza assolutamente ‘Wow’: non solo garantisce una pulizia più efficace e anche piacevole, ma - grazie alle sue interfacce interattive - è capace di motivare l’utente a prendersi cura al meglio della propria igiene orale e quindi della propria salute. Dotato di sistemi all'avanguardia, lo spazzolino combina all’esistente tecnologia oscillante-rotante un rivoluzionario sistema di azionamento magnetico, privo di frizione quindi silenzioso quando è in funzione, che distribuisce l’energia direttamente alla punta delle setole. L’interazione è un altro tratto distintivo: grazie alla presenza di un display, dà indicazioni sulle varie modalità di spazzolamento, e avvisa quando è il momento di cambiare la testina. Inoltre, informa sulla pressione giusta da esercitare durante la pulizia e aiuta a rispettare il tempo di pulizia di due minuti raccomandato dagli specialisti. Una volta raggiunto l’obiettivo, infine, sorride. Francesco Grillo, Vice Presidente Oral Care P&G Europa, ha spiegato: “Siamo ancora il fanalino di coda dell’Europa per uso dello spazzolino elettrico, ma i dati di mercato rilevano trend in crescita: sempre più persone si stanno avvicinando a questa tecnologia che solo negli ultimi 2 anni è stata scelta da ben 3 milioni e mezzo di persone. E scommettiamo che con l’ultimo arrivato di casa Oral-B questa tendenza non potrà che crescere ulteriormente”. E ancora: Oral-B iO™ è un concentrato di tecnologia, design ed esperienza che ridefinisce il concetto stesso di spazzolino: è la più avanzata tecnologia sul mercato, capace di garantire una pulizia sensazionale e di trasformare il lavarsi i denti in un’esperienza completamente nuova. Con Oral-B iO™ entriamo ufficialmente nella nuova era dell’igiene orale: efficace, piacevole, 100% elettrica. Una vera rivoluzione”. Testimonial della campagna 'Go Electric' è Michelle Hunziker, uno dei sorrisi più iconici e amati d'Italia. “Non bisogna mai dimenticarci di sorridere ogni giorno. Così diamo un “input” al cervello di scatenare delle endorfine che ci faranno stare molto meglio, per questo per me è fondamentale prendermene cura”. Anche mia nonna da bambina mi diceva: “piccola, ricordati di curarti sempre i denti, te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni”.

In collaborazione con:
P&G

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie