Estetica, innovazione, ma anche interazione con chi lo utilizza: la rivoluzione del sorriso comincia già dal mattino con Oral-B iO, il nuovo spazzolino elettrico che unisce tecnologia all’avanguardia a un design futuristico e sofisticato. Il prodotto targato Oral-B, brand di Procter & Gamble leader del mercato dell’igiene orale, è frutto di oltre sei anni di ricerca e sviluppo. Ed è capace di trasformare un’attività quotidiana come lavarsi i denti in un'esperienza assolutamente ‘Wow’: non solo garantisce una pulizia più efficace e anche piacevole, ma - grazie alle sue interfacce interattive - è capace di motivare l’utente a prendersi cura al meglio della propria igiene orale e quindi della propria salute. Dotato di sistemi all'avanguardia, lo spazzolino combina all’esistente tecnologia oscillante-rotante un rivoluzionario sistema di azionamento magnetico, privo di frizione quindi silenzioso quando è in funzione, che distribuisce l’energia direttamente alla punta delle setole. L’interazione è un altro tratto distintivo: grazie alla presenza di un display, dà indicazioni sulle varie modalità di spazzolamento, e avvisa quando è il momento di cambiare la testina. Inoltre, informa sulla pressione giusta da esercitare durante la pulizia e aiuta a rispettare il tempo di pulizia di due minuti raccomandato dagli specialisti. Una volta raggiunto l’obiettivo, infine, sorride. Francesco Grillo, Vice Presidente Oral Care P&G Europa, ha spiegato: “Siamo ancora il fanalino di coda dell’Europa per uso dello spazzolino elettrico, ma i dati di mercato rilevano trend in crescita: sempre più persone si stanno avvicinando a questa tecnologia che solo negli ultimi 2 anni è stata scelta da ben 3 milioni e mezzo di persone. E scommettiamo che con l’ultimo arrivato di casa Oral-B questa tendenza non potrà che crescere ulteriormente”. E ancora: Oral-B iO™ è un concentrato di tecnologia, design ed esperienza che ridefinisce il concetto stesso di spazzolino: è la più avanzata tecnologia sul mercato, capace di garantire una pulizia sensazionale e di trasformare il lavarsi i denti in un’esperienza completamente nuova. Con Oral-B iO™ entriamo ufficialmente nella nuova era dell’igiene orale: efficace, piacevole, 100% elettrica. Una vera rivoluzione”. Testimonial della campagna 'Go Electric' è Michelle Hunziker, uno dei sorrisi più iconici e amati d'Italia. “Non bisogna mai dimenticarci di sorridere ogni giorno. Così diamo un “input” al cervello di scatenare delle endorfine che ci faranno stare molto meglio, per questo per me è fondamentale prendermene cura”. Anche mia nonna da bambina mi diceva: “piccola, ricordati di curarti sempre i denti, te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni”.
In collaborazione con:
P&G