Come un brand diventa leggenda, un'azienda un punto di riferimento, simbolo di successo, ispirazione per gli altri? Tre parole: creatività, innovazione, impegno. A confrontarsi su questi temi oltre 25 relatori delle maggiori realtà imprenditoriali italiane che si incontrano a Torino per Legend 2019, evento realizzato da Lavazza in collaborazione con Promemoria per festeggiare il primo compleanno della Nuvola, l'head quarter dell'azienda nel cuore di Torino.
Decifrare i segni del presente per tracciare il futuro attraverso le storie di successo e le 'leggende' del Made in Italy, a cominciare dall'azienda torinese che vuole essere di ispirazione per le generazioni future di imprenditori e innovatori. E lo fa attraverso il format di Promemoria, il primo brand dedicato agli archivi storici e alle strategie di heritage. Tre giornate, da oggi a domenica, declinate su tre momenti, 'The Brand', 'The People', 'The Place'.
La prima giornata, condotta da Federico Buffa e Maurizio Molinari, è suddivisa in quattro panel su prodotto, manifesto, identità, innovazione. Domani l'appuntamento è con la leggenda in carne e ossa, l'astronauta Paolo Nespoli, mentre domenica la Nuvola si apre alla città con incontri dedicati al caffè e degustazioni.
In collaborazione con:
Lavazza