Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

School Management Milano quinta tra top nel mondo

Emerge dalla Classifica 2020 della QS Quacquarelli Symonds

Redazione ANSA

La School of Management del Politecnico di Milano guadagna due posizioni dalla scorsa edizione e conquista il quinto posto a livello mondiale. E' quanto emerge dalla Classifica 2020 della QS Quacquarelli Symonds - analisti della formazione universitaria e manageriale - che hanno pubblicato la top annuale dei migliori MBA (Master in Business Administration) online del mondo. L'edizione 2020 nomina 47 programmi, con la spagnola IE Business School classificata al primo posto mondiale per il quarto anno consecutivo. "L'attuale pandemia di COVID-19 obbliga le business school a offrire forme di apprendimento in classi virtuali. La domanda di formazione online è destinata a crescere velocemente mentre le restrizioni di movimento continuano in tutto il mondo. QS offre una classifica che si è dimostrata all'avanguardia sia nel misurare lo standard di qualità dell'esperienza di apprendimento online in modi innovativi sia nel riconoscere l'importanza di dati indipendenti sull'occupabilità degli MBA che hanno conseguito la qualifica online", commenta Nunzio Quacquarelli, CEO e fondatore, QS Quacquarelli Symonds.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA