Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bullismo: il 7 febbraio in campo ScuolaZoo per combatterlo

Bullismo: il 7 febbraio in campo ScuolaZoo per combatterlo

Su Intagram con 17 nomi dello sport, della musica e di internet

ROMA, 05 febbraio 2020, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

ScuolaZoo, il media brand della Generazione Z scende in campo nella Giornata Nazionale contro Il Bullismo e Cyberbullismo a scuola con la creazione di un filtro Instagram ad hoc che i ragazzi potranno copiare e condividere sui propri profili. Per sensibilizzare gli oltre 4 milioni di studenti italiani che fanno parte della community al rispetto, al rifiuto dell'odio e di ogni tipo di discriminazione, insieme a ScuolaZoo ci saranno importanti nomi del mondo dello sport, della musica e di internet, che il 7 febbraio pubblicheranno sul profilo instagram di ScuolaZoo un video in cui, utilizzando il filtro, grideranno "NO al bullismo".
    L'elenco completo di chi ha raccolto l'invito: Cragno e Pavoletti del Cagliari Calcio, Stefano Sorrentino ex Chievo Verona, Maurizia Cacciatori, Baby K, Jake La Furia, Fred De Palma, Shade, Eleonora Goldoni dell'Inter femminile, Michela Quattrociocche, Daniel Maldini del Milan, Klaus, Legolize, Eugenio in via di Gioia, Ludovica Pagani, Morfin.Art, Mr.Cafa, Barbascura X e Le Perle di Pinna.
    A lanciare per primi la Call to Action sui social saranno i R.I.S-Rappresentanti d'Istituto ScuolaZoo e lo STAFF ScuolaZoo, community che hanno fortemente voluto l'iniziativa. Entrambe valorizzeranno così il Manifesto della Comunicazione Non Ostile dell'Associazione Parole O_Stili, oggetto di formazione dell'ultimo week-end R.I.S..
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza