"Introdurre nuove offerte accademiche
all'avanguardia e master innovativi in ambito manageriale e
sportivo" è l'obiettivo della nuova partnership tra Universitas
Mercatorum, l'università delle Camere di Commercio San Raffaele
Roma e Sole 24 Ore Formazione, la scuola di formazione
manageriale de Il Sole 24 Ore.
La collaborazione arricchisce i piani di studio di alcuni
corsi di laurea dei due atenei per il nuovo anno accademico. Il
corso di laurea triennale in Gestione d'Impresa, il corso di
laurea magistrale in Management, con indirizzo Management di
Impresa - entrambi nati dalla collaborazione tra Sole 24 Ore
Formazione e Universitas Mercatorum - e il corso di laurea in
Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - con
indirizzo "Amministrazioni, Professioni ed Organizzazioni
Sportive" - di San Raffaele Roma sono i nuovi indirizzi che
"prepareranno professionisti altamente competitivi per i settori
dell'impresa, della gestione sportiva e dell'amministrazione
pubblica e privata". Collaborazione che si aggiunge all'offerta
formativa post lauream già attiva rappresentata da sette Master
sviluppati tra Sole 24 Ore Formazione e Universitas Mercatorum.
I sette nuovi master di primo e secondo livello a cui è già
possibile iscriversi includono i programmi: "HR Manager &
Digital Skills"; "Organizzazione e Innovazione nella Pubblica
Amministrazione"; "Psicologia Organizzativa e delle
Istituzioni"; "Diritto Tributario", "Politiche Internazionali ed
Economia"; "Amministrazione delle Imprese"; "Management
Aziendale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA