Progetto Le Mude per imprese siciliane

Nuovo piano aggregazione, ci saranno molte aziende dell'Etna

Redazione ANSA PALERMO
(ANSA) - PALERMO, 11 GEN - Un nuovo progetto di aggregazione per l'internazionalizzazione di alcune aziende siciliane (tra cui molte dell'Etna) è stato messo a punto dalla società di consulenza strategica Le Mude, che ha partecipato a Expo e adesso prosegue nel cammino che le ha permesso di riscuotere successi a livello regionale e nazionale.

Per dedicarsi al nuovo piano, Le Mude ltd lascia il timone della rete d'impresa Etna Re. "Abbiamo sostenuto sin dall'inizio il progetto di una rete imprenditoriale dell'Etna con enorme entusiasmo e spirito pioneristico- ha spiegato Stefania Skonieczny direttore de Le Mude ltd - fare rete per lo sviluppo territoriale tra società così diverse per tipologia e grandezza, per di più, in un territorio come quello siciliano connotato, troppo spesso, da localismi e campanilismi, è stata veramente una esperienza professionale e umana di altissimo livello".

Negli ultimi mesi la politica di marketing e lo sviluppo della struttura ha poi permesso la partecipazione a progetti internazionali quali Expo Milano, Artigiano in Fiera ed il Sial di Abu Dhabi oltre alla partecipazione ad eventi di settore a Londra. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA