In mostra le opere di Alessia Pignatelli

Unico artista abruzzese presente all'Internazionale di Arte

Redazione ANSA PESCARA
(ANSA) - PESCARA, 17 SET - Le opere della pittrice sulmonese Alessia Pignatelli in mostra all'Internazionale di Arte Contemporanea all'Expo, dove sono stati ospitati solo i più grandi talenti mondiali insieme alla pittura di Gustav Klimt. Si tratta dell'unico artista abruzzese che ha avuto l'opportunità di essere presente all'esposizione universale. Le opere, visibili fin dall'inizio della mostra, a maggio, resteranno a Milano sino alla chiusura, ad ottobre.

Dopo aver ricevuto molti consensi dalla critica e dai milioni di visitatori occasionali, dall'Expo sono stati richiesti anche altri capolavori della Pignatelli che sta manifestando una grande maturità di stile, stravolgendo l'arte moderna con tecniche particolari ed innovative che segnano con un'ondata di originale freschezza ogni sua prestigiosa opera.

Prossimamente all'artista verrà dedicata una trasmissione televisiva da un'importante emittente lombarda ed insieme ad un noto critico d'arte internazionale si discuterà delle sue opere.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

agendaeventi