(ANSA) - MILANO, 3 NOV - A metà strada tra un Linkedin per
ristoratori, cuochi e camerieri e un Facebook per amanti della
buona cucina: questo vuole essere 'Food Idea!', social network
orientato al food. "L'obiettivo del progetto è mettere in
contatto gli operatori del settore e gli appassionati, come un
Expo aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno", ha
spiegato l'ideatore, Stefano Esposito.
Al sito possono iscriversi sia utenti privati (cuochi,
manager del settore ma anche neofiti a caccia di lavoro o solo
appassionati) che locali, bar, ristoranti, alberghi o aziende di
prodotti e servizi, interessati a scambiarsi progetti, idee, a
cercare consulenze professionali o aumentare la visibilità.
Il social network prevede anche una parte aperta a chi non è
registrato, con un 'ricettario condiviso', dove i piatti possono
essere commentati e votati, e una bacheca pubblica.(ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
30 ott. 2015