Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Illumia rinnova la sponsorship al Meeting di Rimini

Il presidente Bernardi,'curiosità e coraggio i nostri valori'

Bologna ANSAcom

Illumia, società attiva nella vendita di energia elettrica, gas e fibra partecipa anche quest'anno come sponsor al Meeting di Rimini (dal 20 al 25 agosto), che per l'edizione 2022 sceglie il titolo 'Una passione per l'uomo'. 'The sound of Energy' è invece il claim col quale Illumia rinnova la sponsorship al Meeting, che in questa edizione riconferma le modalità tradizionali, con la partecipazione dal vivo dei visitatori. Tra i tantissimi ospiti annunciati, il presidente del Consiglio Mario Draghi, il commissario europeo per gli Affari Economici Paolo Gentiloni, il ministro del Lavoro Andrea Orlando e il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio. "In famiglia come in azienda, abbiamo sempre creduto che le grandi idee nascano nel rispondere ai bisogni che la realtà sollecita - ha sottolineato Marco Bernardi, presidente di Illumia -, prendendosi il rischio di percorrerle. Curiosità e coraggio sono due parole che possono sintetizzare questo spirito e non è un caso che siano tra i valori corporate di Illumia. Penso sia questo l'atteggiamento che ci sprona ad affrontare giorno dopo giorno le sfide del mercato" ha concluso Bernardi. (ANSA).

In collaborazione con:
ILLUMIA

Archiviato in


Modifica consenso Cookie