Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. L'Assemblea informa
  4. Campania: Consiglio Regionale si riunisce il 30 novembre

Campania: Consiglio Regionale si riunisce il 30 novembre

Approvazione schema di bilancio consolidato e nomine

(ANSA) - NAPOLI, 25 NOV - Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, si riunirà martedì 30 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 16:30, per l'esame della Delibera di Giunta regionale del 10 novembre 2021, n. 50 "Approvazione Schema di Bilancio Consolidato della Regione Campania per l'esercizio finanziario 2020", di quattro disegni di legge per il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
    All'ordine del giorno ci saranno anche le seguenti nomine, si legge in una nota: componenti del Comitato regionale per le Comunicazioni della Regione Campania; Garante regionale dei diritti degli animali; un componente della Consulta regionale di Garanzia Statutaria; componenti del Collegio dei revisori dei Conti dell'Azienda regionale per la promozione del Turismo della Campania; tre esperti della Consulta regionale della Cooperazione; componenti dell'Osservatorio regionale sulla violenza e le discriminazioni determinate dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere; componenti dell'Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne; componenti del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Agenzia campana per la Mobilità, le infrastrutture e le Reti - ACaMIR; componenti del Consiglio di Indirizzo dell'Agenzia regionale per la Promozione del Turismo della Campania, esperti nelle materie del turismo, del marketing territoriale e della comunicazione.
    Il Consiglio è chiamato, altresì, ad esprimere gradimento sulle nomina di commissione, da parte della Giunta, relativa al Commissariamento dell'Ambito A04, Decreto Presidenziale n.149 dell'11 novembre 2021, esercizio dei poteri sostitutivi ex art.47 L.R. n.11/2017. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie