Campania

Covid: Nappi,proposta De Luca su trasporti è discriminatoria

(ANSA) - NAPOLI, 03 SET - L' abbonamento trasporti gratis solo a studenti vaccinati? La solita proposta inutile di De Luca per nascondere fallimento.
    Così il consigliere regionale della Lega Severino Nappi, che sarà candidato al Comune con "Prima Napoli" "Non sappiamo più se sdegnarci o sorridere davanti a certe esternazioni del governatore De Luca - aggiunge Nappi -.
    sorvoliamo sul tenore offensivo e cabarettistico del suo ultimo intervento. Sottolineiamo, però, che l'annuncio che la Regione metterà a disposizione l'abbonamento gratuito al trasporto pubblico solo per gli studenti che si vaccinano, rappresenta una azione discriminatoria in senso stretto, oltre che una proposta inutile. I contagi tra gli studenti si limitano, in particolare, evitando gli assembramenti sui mezzi pubblici, e facendo rispettare le misure di sicurezza all'interno degli istituti, invece di chiuderli in maniera scriteriata come è stato fatto lo scorso anno".
    " La verità- conclude il consigliere della Lega è che sia sul fronte dei trasporti che su quello della didattica, a pochi giorni dalla riapertura delle scuole, la Campania si fa trovare ancora impreparata". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie