Le splendide immagini del Parco e
degli Appartamenti della Reggia di Caserta accoglieranni milioni
di passeggeri che atterreranno nei prossimi mesi all'Aeroporto
internazionale di Napoli-Capodichino. Sia in formato digitale
negli 8 monitor bifacciali (16 schermi) presenti in tutta l'area
arrivi di riconsegna bagagli, sia con l'impianto fisso
retroilluminato 3X2, sempre nell'area degli arrivi, il claim
"Vivi la Reggia - Vivi la Meraviglia!" inviterà a scoprire il
grande sogno di Carlo di Borbone: la più importante residenza
reale dei Borbone di Napoli, patrimonio dell'Unesco dal 1997.
È la nuova campagna di promozione della Reggia di Caserta, un
investimento realizzato dal Complesso vanvitelliano attraverso
la società leader nei servizi museali in Italia, Opera
Laboratori, che punta con un'ampia programmazione che coprirà
l'arco di quattro mesi a incentivare la conoscenza diretta di
una delle residenze reali più prestigiose d'Europa. Un'attività
di promozione dedicata ai vacanzieri estivi nel Bel Paese ma
anche ai tantissimi turisti che prediligono l'Italia nel più
tranquillo e godibile periodo autunnale.
Luoghi e territori da scoprire. Un invito a condividere la
rinascita di un luogo magico come la Reggia di Caserta. Per
tutta l'estate, inoltre, la Reggia di Caserta offrirà ai
visitatori il linguaggio del contemporaneo per scoprire
spazialità inedite del complesso vanvitelliano. Il termine dei
recenti lavori di restauro della Gran Galleria e del III cortile
offre, dopo un secolo, nuove prospettive di visione e godimento
culturale. In corso le mostre "Visioni" e "Marco Bagnoli. La
pietra il sol rivegga alla Reggia di Caserta".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA