Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Tutti in fila per i selfie con la coppa dello scudetto

Tutti in fila per i selfie con la coppa dello scudetto

A Napoli, al negozio Tim di Piazza dei Martiri

(ANSA) - NAPOLI, 24 MAG - Tutti in fila a Napoli, davanti al negozio Tim di Piazza dei Martiri, dove è arrivata la coppa dello scudetto vinto dalla squadra di Spalletti.
    Il trofeo, che sarà il protagonista nella premiazione del 4 giugno al Maradona, nell'ultima giornata di campionato col match Napoli-Sampdoria, rimarrà nel negozio fino alla sera del 3 giugno e sarà a disposizione dei tifosi che potranno avvicinarsi alla teca e farsi un selfie con la coppa. La foto si potrà anche stampare al momento in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare.

"A Napoli per la prima volta nella storia del campionato di calcio viene esposta in anteprima al pubblico la 'Coppa Campioni d'Italia' e siamo particolarmente orgogliosi di essere promotori questa iniziativa", dichiara Marco Sanza, amministratore delegato di Tim Retail, la società del Gruppo Tim che controlla la rete di circa 220 negozi diretti. "La risposta della città è eccezionale - ha aggiunto - e immaginiamo che prosegua nei prossimi giorni. Questa mattina già all'apertura dello store c'erano centinaia di tifosi in fila per vedere il trofeo e scattare uno foto ricordo. Si tratta di un'iniziativa che rafforza il nostro rapporto ormai storico con il calcio e in particolare con la Lega Serie A".(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie