Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio:Napoli;lanciate nuove maglie Ea7, esordio con Venezia

Calcio

Calcio:Napoli;lanciate nuove maglie Ea7, esordio con Venezia

Accordo con Armani, maglie azzurra, rossa e bianca

NAPOLI, 19 agosto 2021, 11:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Maglia azzurra con collo e maniche blu scuro, seconda maglia rossa con estremità azzurre e terza maglia bianca con finiture giallo oro. Questo il tris delle nuove magliette del Napoli che ha cambiato fornitore dopo l'accordo tra Giorgio Armani con il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per la stagione 2021-2022 attraverso il marchio EA7 che vestirà la squadra del Napoli.
    Armani è già impegnato nello sport, ricorda il Napoli, vestendo la Nazionale Olimpica, il basket con l'Olimpia Milano fino al calcio e da oggi EA7 sarà il nuovo sponsor tecnico del Napoli in una forma di collaborazione innovativa con la società di Aurelio De Laurentiis. L'accordo prevede, per la prima volta, lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli.
    Le divise comprendono le maglie ufficiali dei giocatori, dal caratteristico fondo azzurro e di altri colori che verranno presentate dagli stessi calciatori anche attraverso un video che sarà disponibile sul web, sulle tv. Lo stilista ha condiviso con la Società Sportiva Calcio Napoli che una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune.
    La collaborazione, sottolinea il Napoli nella nota di presentazione, conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico e che nasce essenzialmente da valori condivisi: lealtà, impegno, gioco di squadra, gli stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis.
    Le nuove maglie faranno il loro esordio ufficiale domenica sera al Maradona nella prima di campionato contro il Venezia. Il club presenta le nuove maglie anche sui social con un video che si apre con immagini di sport olimpici per elencare "le virtù del guerriero" espresse in gara, poi appaiono delle immagini di Maradona prima di una carrellata di inquadrature della rosa attuale, da Zielinski a Fabian Ruiz, da Insigne a Mertens e Osimhen.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza