Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Napoli-Inter: proteste per biglietti non rimborsati

Napoli-Inter

Napoli-Inter: proteste per biglietti non rimborsati

Nasce Comitato per class-action

NAPOLI, 02 ottobre 2020, 17:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono ancora numerosi i tifosi in attesa del rimborso del biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli-Inter, del 5 marzo, rinviata per l' epidemia di Covid-19 e poi giocata a porte chiuse. La procedura per i rimborsi è stata autorizzata dal 18 giugno, con un comunicato della SSC Calcio Napoli. Dopo due proroghe, il termine è scaduto definitivamente il 30 settembre. Circa 40 mila i paganti per la gara, semifinale di andata di Coppa Italia.
    "Il problema - dice un medico di Posillipo: - riguarda chi ha acquistato i biglietti nelle rivendite autorizzate . Abbiamo dovuto compilare on-line un modulo piuttosto complesso, con numerosi dati, inviare la foto del biglietto acquistato e fornire un iban . A procedura ultimata abbiamo ricevuto da TicketOne, un numero di pratica. Dal 31 luglio sono ancora in attesa del rimborso, e le e-mail di sollecito che ho inviato non hanno ricevuto risposta".
    Ad un altro tifoso, che ha richiesto il rimborso a Giugno, è giunta mesi dopo una e-mail di TicketOne con la richiesta di ulteriori dati . "Ho chiamato il loro call-center , indicato sul sito web di TicketOne, ma tra le opzioni del disco automatico di risposta il rimborso biglietti non c'è proprio".
    "A questo punto - dice G:B. - abbiamo pensato di rivolgerci ad un avvocato per un' azione legale collettiva. Il Calcio Napoli, però, deve intervenire su TicketOne, che dovrebbe assicurare i rimborsi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza