Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mozzarella Bufala Dop in spot con i giovani di Casa Surace

Terra & Gusto

Mozzarella Bufala Dop in spot con i giovani di Casa Surace

Raimondo, in radio e video per ripartire dai territori

NAPOLI, 03 luglio 2020, 11:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Uno spot firmato dai giovani talenti di 'Casa Surace' per sostenere i consumi di Mozzarella di Bufala Campana Dop durante l'estate post Covid19. Il Consorzio di Tutela ha scelto la creatività della casa di produzione made in Sud per la nuova campagna di comunicazione su radio e video. Da domenica 5 luglio, la Bufala Dop lancerà un messaggio sulle principali radio italiane che esalta questo prodotto icona del Made in Italy. Un alimento non solo gustoso ma che vanta, sottolinea il Consorzio con sede a Caserta, un valore culturale e contribuisce a unire il Paese, creando un legame tra le regioni e anche tra i vari dialetti.
    "In questa estate così particolare - commenta il presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo - vogliamo ripartire dai territori e porre l'accento sulla necessità della ripresa del turismo in Italia, chiave di volta anche per il rilancio dei consumi delle eccellenze enogastronomiche come la nostra mozzarella Dop. L'ironia di Casa Surace è proprio quello che oggi serve al Paese, un ottimismo della volontà come viatico per la ripresa". I giovani attori produrranno il prossimo spot video del Consorzio, pronti a lanciare il nuovo progetto legato al "Pacco da giù", una limited edition dedicata alla Mozzarella di Bufala Campana Dop.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza