Premi: 'Sepe'; la nona edizione si terrà il 17 ottobre

Manifestazione promossa da Mcl partenopeo presieduto da M.Cutolo

(ANSA) - NAPOLI, 19 GIU - Si terrà il prossimo 17 ottobre la nona edizione del Premio Sepe, dedicato all'arcivescovo metropolita di Napoli, Crescenzio Sepe. E' quanto fa sapere il Movimento cristiano lavoratori di Napoli, presieduto da Michele Cutolo, rendendo nota una decisione presa con l'Arcidiocesi partenopea.
    La manifestazione, che celebra figure professionali che si sono contraddistinte nel campo artistico, culturale e socio-economico, costituisce - informa una nota di Mcl - un momento di riflessione sulle eccellenze che Napoli e la Campania esprimono sul piano nazionale dando lustro alla nazione portando valori positivi nella societa' attuale.
    "Siamo orgogliosi - dice Cutolo - che il cardinale Sepe abbia accolto il nostro invito, dando un calcio in senso figurativo al Covid e alle notevoli difficoltà che tutti abbiamo attraversato". "La giuria scientifica, promossa da Mcl, ha iniziato i propri lavori per conferire i premi il prossimo ottobre - conclude - Alla giuria va sempre il mio ringraziamento per la cortese collaborazione per la realizzazione del premio".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie