Campania

Cinema: da Napoli in tutte le sale 'Il mio uomo perfetto'

Diretto da Nilo Sciarrone, protagonista Nancy Coppola

(ANSA) - NAPOLI, 11 MAR - Esce il 15 marzo 2018 in tutte le sale italiane un film tutto "made in Naples": "Il mio uomo perfetto" con protagonisti la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola, e gli attori Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese. Nel cast anche Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Lucia Bramieri, Malena, Maria Del Monte, Mariano Catanzaro, Antonio Fiorillo. La pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, neofita casa di produzione cinematografica fondata dalla stessa Nancy Coppola e dal regista del film Nilo Sciarrone.
    Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista principale Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l'uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche quali l'omosessualità, il riscatto del ruolo della donna, e - ovviamente - tutte le sfumature dell'amore.
    "Il mio uomo perfetto" è "un film 'love budget', un film fatto con amore: la costante del lungo percorso che ha portato alla sua realizzazione è stata la voglia di provarci e di realizzare un sogno che tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del lungometraggio inseguivamo da tempo. Perché la storia di Antonietta non è altro che la metafora della storia di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ovvero un gruppo di giovani sognatori appassionati del loro lavoro.
    Vorremmo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l'uomo perfetto non esiste? A volte basta crederci", concludono i rappresentanti della Evo Films.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie