Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musei: Il MANN 'debutta' a Giffoni

Musei

Musei: Il MANN 'debutta' a Giffoni

Direttore Giulierini presenta progetto Obvia di disseminazione

NAPOLI, 15 luglio 2017, 16:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Museo Archeologico di Napoli ha 'debuttato' al Giffoni Film Festival proponendo alla platea dei ragazzi della sala De Sica tre spot di animazione Obvia destinati a giovani di varie fasce d'età. Introdotti dal direttore Paolo Giulierini, gli spot, con la regia di Giorgio Siravo e le musiche di Antonio Fresa (che fanno parte del progetto di disseminazione dell'immagine del Museo coordinato da Daniela Savy dell'Università Federico II di Napoli), sono visibili da qualche mese sugli schermi del video- metró cittadini, all'aeroporto di Capodichino, sull' alta velocità Trenitalia, in circuiti di cinema italiani di qualità.
    "La presenza del Mann a Giffoni, con gli spot cartoon di Mad entertainment voluti dal progetto Obvia - ha detto Giulierini - conferma il legame del museo con la creatività partenopea e con il mondo dei giovani".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza