Calabria
  1. ANSA.it
  2. Calabria
  3. Carabinieri: presentato in Calabria Calendario storico 2022

Carabinieri: presentato in Calabria Calendario storico 2022

Iniziative nelle sedi dei cinque Comandi provinciali

(ANSA) - CATANZARO, 16 NOV - E' stato presentato anche in Calabra, nelle sedi dei cinque Comandi provinciali, il Calendario storico 2022 dell'Arma dei carabinieri, giunto all'89/ma edizione, firmato da Carlo Lucarelli e dal maestro Sandro Chia.
    A Catanzaro il Calendario é stato presentato dal comandante provinciale, colonnello Antonio Montanaro. Per quanto riguarda Reggio Calabria, la presentazione é stata fatta da remoto a cura del comandante provinciale, colonnello Marco Guerrini, e del comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Massimiliano Galasso.
    A Cosenza a presentare il Calendario sono stati il Comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Dario Pini, ed il comandante della Compagnia, maggiore Antonio Quarta.
    A Crotone il Calendario é stato presentato dal comandante provinciale, colonnello Gabriele Mambor, mentre a Vibo Valentia la presentazione é stata fatta dal comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Alessandro Corda.
    Insieme al Calendario, sono state presentate l'Agenda ed il calendario e il planning da tavolo, quest'ultimo dedicato allo squadrone Eliportato Cacciatori. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie