Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc:Tim,Gerace in spot per fibra in 2 mila piccoli comuni

Tlc

Tlc:Tim,Gerace in spot per fibra in 2 mila piccoli comuni

"Cartolina"descrive immagini arrivo copertura banda ultralarga"

CATANZARO, 19 agosto 2020, 16:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il borgo di Gerace è stato scelto da Tim per i nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti TV, che raccontano come in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.
    "La 'cartolina' fotografica del comune della provincia di Reggio Calabria, accompagnata da un sottofondo musicale in stile 'Intervallo TV' - è detto in un comunicato della società - descrive insieme alle altre immagini l'arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che 'accende' i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell'Italia. Il claim finale ''E andiamo avanti' testimonia ancora una volta l'impegno di Tim che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l'internet veloce soprattutto nelle 'aree bianche' del paese".
    "Inoltre, proprio grazie all'intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall'inizio di marzo - riporta ancora il comunicato - Tim ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase".
    La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, agenzia Havas".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza