Tablet e pc a studenti da Cc-Forestali

Supporti attività didattica distanza consegnati da Cc Forestale

(ANSA) - CASTROVILLARI (COSENZA), 17 APR - E' iniziata grazie alla disponibilità dei Carabinieri forestale di Castrovillari la consegna di tablet e Pc per la formazione a distanza agli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore "Garibaldi - Alfano - Da Vinci" di Castrovillari.
    Attraverso l'attività dei militari si è data la possibilità, è spiegato in una nota, di garantire il servizio a tutti gli studenti che avessero manifestato la dichiarata necessità di poter ottenere i supporti elettronici indispensabili per il proseguimento dell'attività didattica. Tutto questo anche nei diversi comuni dell'area di riferimento dove sono residenti gli studenti aventi diritto e cioè Acquaformosa, Castrovillari, Firmo, Altomonte, Corigliano, Villapiana, Francavilla Marittima, Frascineto, Morano Calabro, Mormanno, Spezzano Albanese, Terranova da Sibari e Trebisacce.
    L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla sinergia tra la dirigente scolastica d'istituto Elisabetta Cataldi e i Carabinieri forestali di Castrovillari.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie