Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Acqua: Al invia sms per attivare uno sportello on line

Acqua: Al invia sms per attivare uno sportello on line

Andretta, accesso diretto alle informazioni evitando le attese

POTENZA, 10 ottobre 2022, 15:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Migliaia di utenti hanno ricevuto in questi giorni da Acquedotto Lucano un sms che promuove l'utilizzo dei servizi attraverso lo Sportello On Line. La finalità è stata spiegata dall'amministratore unico di Al, Alfonso Andretta, in una nota in cui ha sottolineato "il modo facile, veloce e smart di accesso alle informazioni relative ai consumi, alle forniture, alle pratiche. È il nostro nuovo modo - ha aggiunto - di intendere il sistema dei servizi".
    L'attivazione dello Sportello On Line permette agli utenti di verificare la propria situazione nei confronti dell'ente, da qualunque parte ci si trovi, con un risparmio di tempo e senza attese telefoniche.
    "È nostra intenzione - ha concluso Andretta- instaurare un rapporto di fiducia con gli utenti, fondato sulla credibilità della proposta, che avviene attraverso l'erogazione dei servizi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza