Basilicata

Andretta amministratore unico Acquedotto lucano

Bardi, "oggi in Basilicata parte un nuovo corso"

(ANSA) - POTENZA, 07 LUG - Al termine dell'assemblea dei soci, che si è tenuta oggi a Potenza, Alfonso Andretta è stato eletto amministratore unico di Acquedotto lucano, la società che gestisce il sistema idrico della Basilicata. Andretta prende il posto di Giandomenico Marchese.
    In una dichiarazione diffusa dall'ufficio stampa, il presidente della Regione, Vito Bardi, ha evidenziato che "la votazione su Acquedotto lucano è stato un esercizio di partecipazione inedito e importante. La vittoria dell'ingegnere Andretta è il riconoscimento del merito di un valente professionista lucano che si è affermato a livello nazionale.
    Ringrazio i tantissimi sindaci presenti e mi auguro che si possa creare un nuovo clima di concordia e condivisione. Parte oggi un nuovo corso in Basilicata, che - ha concluso il governatore lucano - sarà contraddistinto esclusivamente dal riconoscimento del merito: i lucani due anni fa hanno scelto di cambiare ed è arrivato il momento di concretizzare questa sacrosanta aspirazione". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie