Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Iliad
"Negli anni abbiamo dimostrato di avere, da un lato, una strategia stand alone molto chiara e, dall'altro, di poter e voler essere un attore protagonista del consolidamento del mercato italiano, qualora se ne presentassero le occasioni. Questo non cambia, continuiamo su questa strada". Risponde così l'amministratore delegato di iliad, Benedetto Levi, a una domanda sull'interesse della società nel consolidamento del mercato italiano dopo l'operazione Fastweb-Vodafone, a margine di una conferenza al Senato.
Quando ai possibili rimedi per la fusione, risponde di avere "interlocuzioni con tutte le autorità". "Da quando siamo entrati sul mercato - spiega Levi - abbiamo messo in atto una strategia molto chiara basata su investimenti in infrastrutture, trasparenza nei confronti dei consumatori e innovazione in tutto quello che facciamo. Quindi questa è la strada che abbiamo perseguito e che continuiamo a portare avanti. Nell'ambito delle operazioni attualmente in corso di fusione, sicuramente ci sono interlocuzioni, non entrerei oggi nel dettaglio di procedure che le autorità stanno portando avanti".
ANSAcom - In collaborazione con Iliad
Ultima ora