Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Renault
Musica, design e tecnologia, per l'evento esclusivo con il quale Renault ha celebrato l'arrivo di Nuova Clio E-Tech Full Hybrid. Per celebrare il lancio ufficiale della nuova arrivata nella famiglia delle elettrificate, questa volta nelle vesti di una delle city car più premiate dal mercato, Renault Italia ha organizzato un evento esclusivo, che in diretta streaming ha raggiunto tutte le sue concessionarie sul territorio.
Oltre settanta dealer in tutta Italia hanno infatti organizzato nello stesso momento un evento di lancio, culminato con la diretta streaming con oltre 4000 partecipanti all'interno delle concessionarie. Protagoniste della serata, grazie ad una performance musicale esclusiva, le canzoni di Max Pezzali.
La diretta streaming, presentata da Federico Russo, ha permesso al pubblico di interagire e ripercorrere la storia di Clio, grazie agli interventi dell'amministratore delegato di Renault Italia, Raffaele Fusilli, così come del direttore marketing di Renault Italia, Biagio Russo.
Durante la diretta streaming, Max Pezzali ha regalato al pubblico una performance live, ripercorrendo a sua volta alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, attraverso musica e parole che hanno accompagnato anche la storia delle cinque generazioni di Renault Clio.
"Quella con Clio - ha commentato Raffaele Fusilli - è la più lunga storia d'amore di Renault con i suoi clienti, una storia d'amore che dura ormai da 33 anni. È un classico che, come la musica, non smette mai di emozionare".
L'evento musicale promosso da Renault Italia è stato anche l'occasione per celebrare i primi risultati commerciali della Nuova Clio, con oltre 1800 i clienti che l'hanno scelta dall'apertura ordini avvenuta a metà luglio. L'allestimento Esprit Alpine, vera novità di questo nuovo capitolo della storia di Clio, rappresenta oltre il 20% del mix complessivo. Il motore E-Tech full hybrid, fiore all'occhiello della gamma motori di Nuova Renault Clio, rappresenta invece la motorizzazione più venduta con il 37% del mix.
ANSAcom - In collaborazione con Renault
Ultima ora