/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marco Lavazza, binomio tennis Torino funziona, Atp fondamentali

ANSAcom

Marco Lavazza, binomio tennis Torino funziona, Atp fondamentali

ANSAcom

In collaborazione con Lavazza

"Ci abbiamo creduto fino da principio"

13 novembre 2023, 16:15

ANSAcom

ANSACheck

ANSAcom - In collaborazione con Lavazza

"Il binomio tennis e Torino funziona. Noi ci abbiamo creduto fin dal principio, sostenendo la candidatura e lavorando con le istituzioni: sappiamo che eventi di questa portata sono fondamentali per rendere Torino sempre più internazionale". Lo sottolinea Marco Lavazza, vicepresidente di Lavazza Group. "In campo tra i protagonisti c'è il nostro Ambassador Jannik Sinner: siamo stati tra i primi a scommettere sul suo talento, a lui va il nostro in bocca al lupo", aggiunge. La partnership di Lavazza con il grande tennis è cominciata a Londra nel 2011 sull'erba di Wimbledon. Da allora il brand è presente nei più importanti tornei del circuito mondiale, tanto da essere riconosciuto come 'il caffè degli appassionati di tennis': serviti 11 milioni di tazzine, entrando in contatto ogni anno con 3 milioni di persone.

ANSAcom - In collaborazione con Lavazza

Da non perdere

Condividi

O utilizza