ResponsAbilmente - ANSA2030 - ANSA.it

Lavoro e disabilità, il 29 ottobre è l'Inclusion Job Day

Evento online per l'impiego delle persone di categorie protette

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Torna l'Inclusion Job Day, in versione digitale. Il 29 ottobre si terrà la Roma Virtual Edition e il 19 novembre, la Milano Virtual Edition. Persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette: diplomati, laureandi, laureati e giovani professionisti avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con i recrutatori delle aziende.
    La Virtual Edition 2020 è un evento completamente online, studiato per garantire modalità di contatto innovative ed esperienziali, in sicurezza. Sono possibili consegna dei cv e candidature online, colloqui live con le aziende e la partecipazione alle presentazioni aziendali e alle sessioni informative e di orientamento.
    "In una fase in cui molte attività sono bloccate o rallentate, abbiamo voluto dare l'opportunità di far incontrare le persone, in sicurezza e con l'obiettivo di fargli cogliere opportunità professionali, dialogando in prima persona e consegnando il proprio CV, direttamente ai recruiter aziendali", affermano gli organizzatori, Interaction Farm e Cesop in una nota. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA