Sviluppo sostenibile, ANSAforum con Irene Kahn (Onu)

Alle 14 il quarto appuntamento di 'Voci sul futuro'

Redazione ANSA ROMA

Quarto appuntamento con i Forum "Voci sul futuro", organizzati dall'ANSA e dall'Asvis, dialoghi sul futuro e sulla sostenibilità con esperti italiani e internazionali, trasmessi online durante il Festival dello sviluppo sostenibile. Oggi ospite di ANSAforum è Irene Kahn (Onu -OHCHR) sul tema del futuro dei diritti in un’ottica globale.

Il forum sono trasmessi sui siti e le pagine Facebook dell'ANSA e dell'Asvis e sul sito del Festival dello sviluppo sostenibile (festivalsvilupposostenibile.it), organizzato dall'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, in programma fino all'8 ottobre in Italia, nel mondo e online con oltre 600 eventi per sensibilizzare sui temi della sostenibilità economica, sociale, ambientale e istituzionale.

In totale sono dieci gli appuntamenti con ANSAforum per guardare al futuro dell'economia e del lavoro, della ricerca scientifica e della politica, così come alle sfide ambientali e all'evoluzione delle città e delle telecomunicazioni. Durante ogni puntata, verranno approfonditi con gli ospiti aspetti dei sistemi socioeconomici alla luce della pandemia che ha sconvolto il mondo, per capire le trasformazioni che ci aspettano e contribuire a scegliere il futuro che vogliamo, tra i tanti possibili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA