Prysmian Group fa un passo avanti
nel processo di trasformazione digitale e investe nella
soluzione di Product Information Management (Pim) da inriver
come base per la propria strategia commerciale.
La piattaforma di inriver ha contribuito a garantire
l'affidabilità e la facilità d'uso integrando diversi sistemi e
tecnologie in tutto l'ecosistema Prysmian.
"La digitalizzazione è nel dna di Prysmian e il Pim è uno dei
pilastri chiave per soddisfare le richieste e le esigenze di
informazioni di prodotto uniche e utilizzabili per gestire i
siti di e-commerce in modo efficiente da parte dei nostri
clienti ", afferma Rob van Veen di Prysmian Group.
Prysmian, inoltre, ha iniziato a incorporare i dati sulla
sostenibilità nel proprio Pim (ad esempio il nuovo marchio Eco
Cable) e sta pianificando di estendere ulteriormente questo
approccio in futuro. "Grazie al Pim, ora abbiamo un'unica fonte
e un'unica piattaforma che raccoglie tutte le informazioni sui
nostri prodotti, permettendoci di parlare lo stesso linguaggio
di business. Con inriver, ora possiamo applicare le migliori
pratiche ai nostri dati di prodotto per guidare la nostra
attività", aggiunge Stefano Brandinali.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA