Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intesa Sanpaolo e Symbola raccontano il valore della coesione

Presentazione rapporto con Gros Pietro, Realacci.Diretta su ansa

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Il racconto e l'analisi dei fatti più significativi della competitività del nostro Paese e l'importanza della collaborazione del mondo imprenditoriale per vincere le nuove sfide globali saranno al centro del rapporto "Coesione è competizione" che sarà presentato domani, 18 giugno, a partire dalle 10 sui siti di gruppo.intesasanpaolo.com, symbola.net e ansa.it e sulle pagine facebook di symbola e Ansa.
    I lavori prevedono la presenza del Presidente Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros Pietro e del Presidente Fondazione Symbola Ermete Realacci che introdurranno i lavori mentre al Segretario generale Unioncamere Giuseppe Tripoli e al Presidente Ipsos Italia Nando Pagnoncelli è affidato il compito di illustrare il rapporto.
    A descrivere le imprese coesive sarò Anna Roscio, responsabile direzione Sales & Marketing Imprese Intesa Sanpaolo, mentre Michela Bellomi deI gruppo Chiesi Enrico Falck del gruppo Falck e Daniele Lago del gruppo Lago porteranno le loro esperienze. A moderare i lavori Ilaria Sotis, vicedirettrice Radio1 Rai- Gr. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA