Sperlari sigla il patto contro lo spreco alimentare

Si unisce a Too Good To Go e rafforza il proprio impegno etico

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 14 OTT - Sperlari rafforza il proprio impegno etico diventando partner di Too Good To Go e sottoscrivendo il patto contro lo spreco alimentare.
    Con l'adesione al patto, Sperlari s'impegna ad attuare una serie di iniziative formative e informative per sensibilizzare consumatori, collaboratori, clienti e partner sull'impatto dello spreco alimentare e dare consigli su come contrastarlo. Sperlari fornirà inoltre a Too Good To Go i propri prodotti per la loro distribuzione attraverso le Magic Box XL.
    "Il gusto di fare la differenza in Sperlari passa anche dalla riduzione degli sprechi alimentari", afferma Elisabetta Pezzotta di Sperlari. "L'azienda - aggiunge - ha deciso di aderire a Too Good To Go e al Patto Contro lo Spreco Alimentare perché coerenti con il proprio approccio etico consideriamo parte del nostro lavoro stimolare gli altri a impegnarsi insieme a noi contro lo spreco e per un futuro migliore. Lo spreco alimentare riguarda ognuno di noi; salvare il cibo è un atto concreto per prenderci cura del nostro pianeta. Insieme". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA