Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Bianco, "Gruppo Lavazza in prima fila per sostenibilità"

"Cambiamenti nascono da semplici idee e da azioni comuni"

TRENTO ANSAcom

"Con la collaborazione con il Muse di Trento, l'Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile e tanti partner abbiamo dato vita ad una rete per invitare tutti a riflettere su dove stiamo andando e quale visione vogliamo per il nostro futuro". Così Alessandra Bianco, direttore della comunicazione corporate del Gruppo Lavazza, in occasione dell'inaugurazione della "Goal zero area" nella Galleria della sostenibilità del Muse di Trento. "L'attenzione nei confronti della sostenibilità, nata con 'Blend for better', rappresenta una sfida che il Gruppo Lavazza intende cogliere, informando e sensibilizzando le persone. Grandi cambiamenti nascono da semplici idee e da azioni comuni", ha sottolineato Bianco.
   

In collaborazione con:
LAVAZZA S.p.A.

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie