Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

A2a: da multi-utiliy a "Life Company"

Mazzoncini, obiettivo è garantire una qualità di vita migliore

Milano ANSAcom

Da multiutility a ‘Life company’: così il piano industriale di A2A, dal titolo “Life is our Duty”, segna il riposizionamento strategico e culturale dell'azienda. “Life Company è un cambio di paradigma, vuol dire lavorare avendo in mente il fine e non il mezzo”, afferma l’amministratore delegato di A2A, Renato Mazzoncini, spiegando che il fine è quello di “garantire una qualità di vita migliore ai nostri clienti”. “Occupandosi di energia, acqua e ambiente, grazie all’uso circolare delle risorse naturali, A2A si prende cura delle condizioni necessarie alla vita e alla sua qualità”.

In collaborazione con:
A2A

Archiviato in


Modifica consenso Cookie