(ANSA) - PESCARA, 01 LUG - La Delfino Pescara 1936 prepara la
nuova stagione sportiva 2022/23 e dopo due anni di restrizioni
causate dalla pandemia propone ai propri sostenitori una nuova
campagna abbonamenti per tornare a vivere la passione
biancazzurra dal vivo e sulle gradinate dello Stadio Adriatico.
"Basta distanze e torniamo insieme allo stadio" questo il claim
della nuova campagna abbonamenti Pescara Calcio, che partirà per
i soli vecchi abbonati della stagione 2019/20 lunedì 4 luglio e
che proseguirà in libera vendita a partire da giovedì 21 luglio
presso The Official Pescara Store di via Carducci 69, con
numerosi pacchetti vantaggiosi per vedere il Pescara in campo.
Sarà necessaria la sottoscrizione della nuova tessera fidelity
card "Cuore BiancAzzurro" dal costo di 15 euro con validità
triennale. Il diritto di prelazione, in vigore soltanto nel
primo periodo di vendita (dal 4 al 20 luglio) è dedicato
esclusivamente agli abbonati di tre anni fa, prima della
pandemia, e darà la possibilità di prenotare il precedente posto
a sedere e usufruire della scontistica dedicata. Dal 21 luglio,
con la seconda fase denominata vendita libera, decade il diritto
di prelazione sul posto ma non la scontistica che rimane in
vigore sino al termine delle vendite. La data di chiusura della
Campagna Abbonamenti sarà stabilita dopo la definizione dei
calendari ufficiali di Lega Pro. Il ridotto family è uno dei
pacchetti proposti per questa campagana abbonamenti. Per quel
che concerne i prezzi delle tessere, si legge dai 130 euro per
le curve a 950 euro per il settore poltronissime. La società
abruzzese ha poi anticipato anche l'imminente avvio del
progetto che coinvolgerà gli Istituti scolastici della
provincia, in collaborazione con il Comune di Pescara, per
agevolare la presenza degli studenti sugli spalti
dell'Adriatico. (ANSA).
Calcio, Pescara, dopo la pandemia torna campagna abbonamenti
Società invita sportivi a sottoscrivere tessere
