Abruzzo

HBF in Salento per nuovo film, riprese da settembre

Nella società Bombassei e Lindsay-Hogg.Della Sciucca firma regia

(ANSA) - PESCARA, 08 GIU - Un film lungometraggio con il Salento principale location, in uno scenario naturale, storico e paesaggistico "inedito e irripetibile". E' l'annuncio di Hoffman, Barney & Foscari la cui Divisione Film rende noto ufficialmente l'avvio, in questi giorni, delle attività legate alla fase di pre-produzione. HBF, società multidisciplinare delle Arti, è supporter ufficiale mondiale, insieme a marchi come Abbey Road Studios, della campagna 'Meat Free Monday' lanciata da Paul McCartney.
    Fondatori di HBF sono, tra gli altri, Luca Bombassei, architetto, designer e azionista, con la famiglia, di Brembo Spa, Sir Michael Lindsay-Hogg, storico regista newyorkese dei Beatles, e Glauco Della Sciucca, giornalista, regista, autore, già firma per New Yorker, Columbia Journalism Review e Swatch Group.
    L'inizio delle riprese è previsto tra fine agosto e inizio settembre 2021. Nessuna informazione, al momento, sul cast artistico, si parla comunque di interpreti di caratura internazionale. "In questo senso vige il massimo riserbo - dichiara all'ANSA Della Sciucca, al suo secondo film come regista e sceneggiatore dopo 'Humanism! A new comedy', film che debuttò a Londra nel 2018 - Posso solo dire che il film alle porte ha fin d'ora tutti i connotati di una grande operazione artistica e culturale che alla lunga rappresenti, possibilmente, un modello virtuoso a livello sia creativo sia industriale". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie