Comunali: S.Giovanni Teatino, nasce 'Una nuova mossa'

Associazione culturale per un progetto politico

(ANSA) - PESCARA, 07 MAG - Una nascita in diretta Facebook quella dell'associazione culturale "Una Nuova Mossa" che sabato 8 maggio, alle 10, si riunirà presso la propria sede, in via Garibaldi 86/92, per eleggere le cariche associative, sottoscrivere lo statuto e declarare il manifesto.
    Un incontro 'pubblico', grazie alle nuove tecnologie, nel corso del quale la cittadinanza di San Giovanni Teatino avrà la possibilità di conoscere i volti nuovi e i propositi dei tanti soci, tutti con un legame affettivo forte con il territorio, pronti a ricreare un tessuto socio-politico che guardi al futuro con gli occhi di chi dovrà viverlo. Tutti i partecipanti al nuovo progetto politico sottoscriveranno un rigoroso codice etico, in linea con i propri presupposti civici e morali e a garanzia di tutta la cittadinanza.
    Il nome dell'associazione non è casuale, ma frutto della riflessione collettiva che per San Giovanni Teatino servissero nuove idee, nuove ricette, nuove persone, quindi "una nuova mossa" per ravvivare gli obiettivi della comunità e strutturare una progettualità a lungo raggio, coinvolgendo ampie fasce di popolazione e interpretandone le esigenze. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, tramite la diretta Facebook sul profilo dell'associazione, con la possibilità di chiedere ulteriori informazioni e chiarimenti. Al termine delle procedure notarili, chiunque vorrà potrà raggiungere la sede (fino alle 13), per sottoscrivere lo statuto, oppure richiedere l'iscrizione all'associazione tramite la mail info@unanuovamossa.it. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie