La capitana del team Usa alla Solheim Cup 2024, Stacy Lewis, ha nominato come sue assistenti Morgan Pressel, Angela Stanford, Paula Creamer e Brittany Lincicome.
Dal 13 al 15 settembre, negli Stati Uniti, a Gainesville (Virginia) e sul percorso del Robert Trent Jones Golf Club, la compagine a stelle e strisce affronterà il team Europe con l'obiettivo di riconquistare il trofeo sette anni dopo l'ultima volta. Gli Usa, nella Ryder al femminile, non vincono dal 2017 (Iowa). Dopodiché sono arrivate le sconfitte del 2019 (Gleneagles, Scozia) e del 2021 (Ohio, Usa). A nulla è servito il pareggio (14-14) del 2023 a Malaga (Spagna), con la coppa rimasta nelle mani delle campionesse in carica.
Per Pressel e Stanford si tratta di una conferma, mentre Creamer e Lincicome ricopriranno per la prima volta il ruolo di vice capitane. "Sono entusiasta di avere nel mio team queste fantastiche collaboratrici che vantano così tanta esperienza e amano questa incredibile competizione qual è la Solheim Cup", il benvenuto della Lewis alle componenti del suo staff.