Lilia Vu si prende tutto in Florida dove ha vinto l'Annika Driven by Gainbridge e conquistato il primo posto nel ranking mondiale. Grazie all'impresa, la quarta del 2023, arrivata a Bellair, la 26enne californiana è la nuova regina del golf femminile. Continua a collezionare record la proette di Fountain Valley che si è imposta negli Usa con un totale di 261 (67 66 62 66, -19) colpi superando la sua connazionale Alison Lee, 2/a con 264 (-16) come la spagnola Azahara Munoz.
Prima Rolex First-Time winner del 2023 con l'exploit in Thailandia nell'Honda LPGA a febbraio, è diventata poi la prima statunitense dal 1999 a vincere due Major, lo Chevron Championship ad aprile e l'AIG Women's Open ad agosto, imprese che le hanno permesso di conquistare il Rolex Annika Major Award che premia la giocatrice che più si è distinta nei cinque eventi del Grande Slam. Ora, il poker di successi sul LPGA Tour che le ha consentito di sfondare il muro dei 4 milioni di dollari guadagnati in carriera.
Talento in erba, Lilia Vu è la nuova stella del golf mondiale. Tra gli obiettivi del 2024, la medaglia d'oro ai Giochi di Parigi.