Percorso:ANSA.it > Photostory Primopiano > News

E l'iPad Air arriva invece il primo novembre

E l'iPad Air arriva invece il primo novembre VIDEO -

25 ottobre, 11:06
Apple Iphone 5C Apple Iphone 5C
E l'iPad Air arriva invece il primo novembre

Settimana 'clou' per i fan della Apple. Oggi sono arrivati in Italia e in oltre trenta Paesi i nuovi iPhone presentati da Apple l'11 settembre. Mentre il primo novembre sarà la volta degli iPad Air, il nuovo tablet super leggero lanciato due giorni fa dall'azienda di Cupertino.

Gli store e i rivenditori Apple hanno aperto i battenti questa mattina mentre le principali compagnie telefoniche (Tim, Vodafone e 3 Italia) hanno organizzato la consueta 'notte bianca' a partire dalla mezzanotte. La particolarità dell'iPhone 5s è il sistema Touch ID, ''un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con un semplice tocco'', spiega Cupertino.

Inoltre, monta un potente chip A7 a 64 bit, praticamente come un computer, una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone. Il melafonino arriva in tre colori (oro, argento e grigio siderale) a partire da 729 euro per il modello da 16 GB (839 euro da 32 GB e 949 euro per 64 GB). Il modello più economico, l'iPhone 5c, è invece colorato (azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco), ha il display Retina come il fratello maggiore, monta un chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel. La versione da 16GB costa 629 euro, quella da 32Gb 729 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA