Un anno senza Jacko, il mondo lo ricorda
Foto, video, news, ricordi, gossip e approfondimenti sul King Michael
25 giugno, 20:09Correlati
Video
-
Video:
Jacko, un anno fa la morte
-
Jackson, morte e resurrezione
-
Michael Jackson, in migliaia sotto pioggia a Brooklyn
-
Addio a Michael Jackson
-
Jackson: diffuso trailer del film
-
Ecco l'inedito di Michael Jackson
-
Jackson, Anka reclama i diritti
-
Micheal Jackson avra' museo a Gary
-
Il maxi-libro di Michael Jackson
-
Jackson, accordo record Sony-eredi
-
Libro riabilita Michael Jackson
-
Jackson, salma inumata il 29 agosto
Approfondimenti
Associate
-
LaToya: fu ucciso per il suo catalogo di hit
-
Photostory: La morte di Jackson, l'eco sui giornali italiani
-
Michael Jackson:'Early show' alla tv Usa
-
In giro per l'Europa per promuovere il 'M.Jackson Festival'
-
Jacko: in Giappone veglia buddista
-
Lo spirito di Jacko rivive in un bimbo prodigio cinese
-
Roma ricorda il Re del Pop
-
Medico di Jackson puo' tenere licenza
NEW YORK - A una anno esatto dalla morte di Michael Jackson, il 25 giugno 2009, il cimitero di Glendale, vicino a Los Angeles, nel sud della California, si prepara adessere invaso da migliaia di fan dell'ex re del pop, ma non e'chiaro se il mausoleo che ne custodisce le spoglie sara'accessibile per la prima volta al pubblico.
Centinaia e centinaia di fan sono attesi anche nei pressi di Neverland, il ranch del cantante nella California Centrale, dove pero' nulla di particolare e' stato organizzato, almeno fino ad oggi. Secondo il tam tam dei siti di gossip americani, i tre figli di Jackson Prince, Paris a Blanket, non si troveranno pero' nei dintorni: saranno con la nonna Katherine Jackson a Gary, inIndiana, la citta' natale di Jacko. Anche a New York, una citta' che ha sempre amato Michael, sono previste una serie di commemorazioni.
La piu' simbolica si svolgera' il 29 giugno al mitico Apollo Theater di Harlem, a Manhattan, dove Jacko fece i primi passi con i Jackson Five. E' una rappresentazione dello show 'Ultimate Thriller Tour', di un ex coreografo del cantante, Mic Thompson. Tutte le tv americane, infine, hanno in programma una seriedi trasmissioni specialmente dedicate a Jackson: spicca inparticolare il documentario che la tv via cavo Tv Guide Networkmandera' in onda venerdi', Gone too Soon (scomparso troppopresto), del giornalista Ian Halperin.
A Glendale, ci si prepara ad una invasione di fan e Radar Online non ha piu' dubbi: una fonte esclusiva ha confermato al sito specializzato in pettegolezzi che ad un anno esatto dallasua morte, e per tutto il fine settimana, i fan di Michael Jackson potranno visitare il mausoleo del Forrest Lawn MemorialPark, quello delle star di Hollywood.
Ma un altro sito di gossip, Sawf News, scrive l'esatto contrario: si' ad un omaggio nel parco del cimitero delle star, ma il mausoleo rimarra' off limit, come deciso dalla direzione del Forrest, e dal Los Angeles Police Department (Lapd) la polizia della metropoli sud californiana. Sara' un omaggio limitato: niente palloni colorati, niente musica, nessun venditore ambulante con guanti argentati distrass, t-shirt Thriller o maschere da zombie







