Media: Michelle aborti' 5 volte, a botte
9 maggio
10 maggio, 16:08
Tutte le tre ragazze erano 'schiave' sessuali di Ariel Castro, ma è stata Michelle, la più grande delle tre, a rimanere incinta almeno cinque volte. Tutte gravidanze che lo stesso Castro, nel corso degli anni, ha sempre interrotto violentemente a furia di pugni sulla pancia della donna, provocandole drammatici aborti. E' uno dei dettagli più atroci che stanno emergendo in queste ore nelle indiscrezioni dei media locali di Cleveland sulla 'casa degli orrori'.
Gina pare che non sia mai rimasta incinta, invece da Amanda, Castro ha com'e noto ha avuto una bimba, di cui ora si conosce il nome: Joyclen. Anche il suo parto è avvenuto in condizioni tremende: pare che la donna si sia stesa in una piccola piscina di quelle gonfiabili in modo, riferiscono le fonti citando parole attribuite all' 'orco', da non "sporcare troppo". Castro, avrebbe chiesto a Michelle, la più esperta, di fare da balia, ma allo stesso tempo l'avrebbe minacciata di morte se avesse fatto morire il bambino. La fonte riferisce che la piccola Joyclen, appena venuta al mondo, abbia smesso di respirare per qualche momento. E solo grazie alla respirazione bocca a bocca di Michelle sia riuscita a sopravvivere.
Tutte le tre donne e la bambina, ovviamente, non hanno mai avuto alcun controlli medici in 10 anni. Amanda avrebbe detto di non conoscere i veri nomi di Gina e Michelle. La polizia ha riferito che sono uscite solo due volte, ma per andare in garage. Secondo altre fonti, invece, erano autorizzate ad andare raramente in giardino, ma con la testa bassa, occhiali da sole e parrucche in testa. Quanto alla liberazione, Amanda avrebbe raccontato che l'enorme porta interna era stata lasciata aperta, mentre quella dell'ingresso era chiusa. E quando Amanda cominciò a urlare e a tentare di sfondarla era terrorizzata perché temeva che Castro fosse dall'altra parte. E volesse metterla alla prova, per coglierla 'in fallo' nell'eventuale tentativo di fuga.







