La moglie non lo vuole, lui si castra
Protagonista dell'incredibile vicenda un agricoltore colombiano di 40 anni
11 dicembre, 18:42Correlati
Luis Alfonso Sanchez, un agricoltore colombiano di 40 anni ha detto di essersi castrato con un rasio da barba perchè la moglie non voleva più fare sesso con lui e voleva evitare altre tentazioni.
"Quando ho capito che non potevo più contare su di lei (sua moglie), ho preso la decisione di tagliare i testicoli, perché sono un cristiano e non voglio cercare un altra partner".
Sanchez ha detto di aver usato una tecnica che ha imparato lavorando con gli animali della fattoria.
"Ho castrato maiali, cani, gatti e tre giorni dopo sono guariti, senza emorragie. Ho pensato che poteva funzionare anche come con me", ha detto Sanchez.
L'uomo è ricoverato all'ospedale a Santander, dove il dottor Javier Martinez ha detto che l'uomo è in via di guarigione.









