Percorso:ANSA.it > Business Wire > News

Guidewire Software acquisisce Millbrook

L'acquisizione permetterà a Guidewire di soddisfare in maniera più efficiente le esigenze degli assicuratori operanti nel ramo proprietà/infortuni relativamente alla gestione dei dati e all'intelligenza aziendale

13 Maggio, 23:21 GMT

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), un fornitore di prodotti software per gli assicuratori del ramo proprietà/infortuni, ha annunciato in data odierna di aver acquisito Millbrook, Inc., un fornitore di soluzioni per la gestione dei dati e per l'intelligenza aziendale (Business Intelligence, BI) per gli assicuratori operanti nel segmento proprietà/infortuni. L'aggiunta della tecnologia di Millbrook permetterà ai clienti di Guidewire di accelerare la sostituzione dei loro sistemi chiave tradizionali e di migliorare la gestione dei dati operativi relativamente a politiche, fatturazione e richieste di indennizzo.

Guidewire offre una suite software comprovata che consente agli assicuratori del ramo proprietà/infortuni di sostituire i loro sistemi chiave tradizionali che limitano le loro ambizioni commerciali. Un'infrastruttura moderna per la gestione dei dati può accrescere i benefici e ridurre nel contempo i costi, i rischi e i tempi necessari per la sostituzione dei sistemi tradizionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Guidewire Software, Inc.
Diana Stott, +1-650-356-4941
Direttrice, Comunicazioni
dstott@guidewire.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130513006665/it

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire.