Letta: 24 ore di 'ritiro' con tutti i ministri
Il ministro dell'Istruzione Carrozza: 'Così ci riposeremo anche un po' e ci rafforzerà lo spirito'
13 maggio, 10:21Correlati
Video
Speciali
-
Governo, secondo giorno di ritiro. Letta: oggi almeno non diluvia
Scontro con Alfano. Il premier: 'Stop ministri nei comizi. Inaccettabile quanto successo a Brescia'
-
Politica si inchina a Re Giorgio
-
Grillo, dimezzare stipendi parlamentari
Appello a Letta: 'Firmi un decreto legge. Estenda la buona pratica introdotta dal M5S a tutti i partiti'
-
'L'altro Letta', l'enfant prodige a Palazzo Chigi
-
Il governo Letta, squadra completa
Approfondimenti
Associate
-
L'abbazia di Spineto, dai monaci ai politici
-
Letta a Rajoy: no match con Germania
-
Napolitano: non metto nessun limite al mio mandato
-
Letta: pressione tasse insostenibile, ridurle ma no relax
-
FOTO: Letta vola a Berlino, incontra Merkel
-
VIDEO: Letta incassa fiducia
-
Shimon Peres in Italia, l'incontro con Letta
-
Letta, piu' controlli intorno alla casa
"Domenica e lunedì 24 ore di ritiro, in una abbazia in Toscana, solo i ministri. Per programmare, conoscersi, 'fare spogliatoio'. Ognuno paga per sé". Così Enrico Letta, in un tweet.
Si terrà nell'abbazia di Spineto, in provincia di Siena, a quanto si apprende, il 'ritiro' di governo annunciato oggi dal premier Enrico Letta. L'incontro si terrà da domenica pomeriggio all'ora di pranzo di lunedì. Il luogo prescelto, stando a quanto si legge nel sito, è una abbazia Vallombrosana del secolo XI.
"L'Abbazia va benissimo, così ci riposeremo anche un po' e ci rafforzerà lo spirito". Questa la reazione del ministro dell'Istruzione, Maria Chiara Carrozza, alla notizia del ritiro deciso dal premier Letta per tutta la squadra di governo. Il ministro, sollecitata dai cronisti, ne ha parlato a margine della sua visita a Città della Scienza di Napoli.








