FOTO: A Cannes Sorrentino con 'La grande Bellezza'
18 aprile, 14:52
PARIGI - 'La grande bellezza' di Paolo Sorrentino è in corsa al Festival di Cannes (15-26 maggio). E' la quinta volta che il regista de 'Il divo' approda sulla Croisette.
''Ringrazio il festival per l'invito e l'attenzione con cui segue il mio lavoro sin dagli esordi - ha dichiarato Paolo Sorrentino dopo aver saputo che il suo film La grande bellezza è l'unico film italiano in corsa al Festival di Cannes - . Essere selezionati tra migliaia di film è già un grande riconoscimento".
"Andarci per la quinta volta di seguito - continua Sorrentino - è una responsabilità e un onore che condivido con tutta la troupe. Uomini e donne appassionati che mi hanno consentito di trasformare in un film quella che per me era una fantasia", conclude il regista de 'Il divo' e 'This Must Be The Place'.







